Nuova Discussione
Rispondi
 

Conclusioni...

Ultimo Aggiornamento: 18/06/2008 16:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 98
Città: LAVIS
Età: 37
Sesso: Femminile
10/06/2008 19:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Per questo Luca ti chiedo se sei intenzionato a chiarire il fatto con lui "dal vivo" in quanto lui non ha possibilità di rispondere qui sul forum.
Altrimenti ti prego di terminare la discussione al riguardo perchè, appunto, manca la par condicio che hai citato.

OFFLINE
Post: 69
Città: BESENELLO
Età: 43
Sesso: Maschile
10/06/2008 20:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Più che a me lo devi dire al vasto pubblico che a partecipato molti sul sentito dire..... per me si ferma qui. Dillo anche agli altri non solo a me ripeto....come al solito!!!!!!!
OFFLINE
Post: 98
Città: LAVIS
Età: 37
Sesso: Femminile
10/06/2008 20:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

a me interessa che sia chiaro a te che sei il diretto interessato in questa storia :)
OFFLINE
Post: 112
Città: LAVIS
Età: 37
Sesso: Maschile
10/06/2008 20:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[maledetto forum baracca che mi ha cancellato il messaggio scritto in 30 sudati minuti e adesso devo riscrivere]

- Questione MINIMI: Si sta parlando della minimi che utilizziamo sul campo io Michele e Dario? In questa caso sappiate che è stata acquistata con i nostri risparmi (miei, di Dario e Michele) visto che è stata mia l'idea di acquistarla in 3 per conto nostro in modo da dividere le spese

- Questione ARF: purtroppo prendermi l'ARF originale non posso per il motivo per il quale i soldi non crescono sugli alberi e perchè non sono intenzionato a partecipare al'ARF league nell'immediato futuro. L'ARF tarocco del lele che fine ha fatto? il funzionamento è identico? sarebbe una valida alternativa?

- Questione comportamento esagerato sul campo: Indipendentemente dalla persona/e non tollero eccessive manifestazioni di rabbia sul campo che sia il "PORCO D*O mi hai preso!!!!!!!!!!!" alla seconda raffica che arriva sia lo sbraitare in modo incivile. chiamatemi moralista, comunista pacifista o come volete ma queste cose non mi vanno giù indipendentemente, ripeto, da chi le fa. Cavolo per me siete tutti in primis amici e poi compagni di squadra non esite che faccio alcuna scenata, se come me tutti la pensate così le cose si risolvono civilmente e terminano con le scuse dello sfortunato che non ha sentito i pallini. Di certo non vengo a "sparare" per VINCERE e sono disposto a qualunque cosa (non dichiararmi e rovinare il gioco a qualcun'altro) per farlo vengo per divertirmi. Mi prendono? o sono troppo scarso o sono troppo forti gli altri.

- Questione ASD: cosa cambia in soldoni essere riconosiuti o meno? N.B. sono il più ignorante degli ignoranti in materia. Per quanto riguarda le colpe è inutile puntare il dito e dire: "TU!" perchè ogniuno del direttivo (me compreso) è al corrente di quanto succede nell'ASD.

Riapilogo
Amarezza: tanta per il post andato cancellato (rispetto a quello di prima ho scritto una porcata) [SM=g7079]
Per il resto come in ogni cosa ci sono dei momenti no; sicuramente se c'è la voglia e l'impegno si superano. come dice il saggio Manzi :"io sono di Trento airsoft" e lo stesso vale per me!
OFFLINE
Post: 89
Città: LAVIS
Età: 38
Sesso: Maschile
10/06/2008 22:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
SpikeFTTP, 10/06/2008 20.36:



- Questione ARF: L'ARF tarocco del lele che fine ha fatto? il funzionamento è identico? sarebbe una valida alternativa?

- Questione comportamento esagerato sul campo: ...non tollero eccessive manifestazioni di rabbia...sia lo sbraitare in modo incivile.

- Questione ASD: cosa cambia in soldoni essere riconosiuti o meno? N.B. sono il più ignorante degli ignoranti in materia.




(un po' di taglia/incolla per evidenziare le parti tirate in causa)
E' bello vedere che, un membro del direttivo, non sappia a cosa serve affiliarsi e del circuito ARF del quale si parla ormai da più di 6 mesi...
Tu non tolleri le sfuriate incivili, io invece non tollero questo tipo di ignoranza...

OFFLINE
Post: 31
Città: TRENTO
Età: 51
Sesso: Maschile
11/06/2008 03:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Scusate il ritardo ma come gia conoscete la mia abilità nel mettere fuori uso un AK ....non sapevate che sono bravissimo anche nell'incasinare PC.

quindi dopo la formattazione e il ripristino di tutto il sistema eccomi qua !!!!!!!

ASD

........ la volontà di voler creare un associazione ... non ben definita (sottolineo ancora a tutt'oggi) nasce quando io novello ancora in erba incuriosito dagli inviti di AK 4769 a provare questo nuovo sport, e cimentatomi come con tutte le cose belle e nuove, mi trovo a parlare con i ragazzi.
I quali entusiasmati ( come è giusto che sia) da tornei ufficiali con altri club dichiarano la volontà di volersi impegnare per la costituzione di un associazione tutta loro, il futuro TAS per poi poter partecipare ai sucitati tornei ufficiali.
Noi “vecchi” a questo punto ci proponiamo per poter dare loro dei consigli e ribadendo che comunque siano loro a portare avanti il progetto.
(il nostro sarebbe stato solo un “consigliamo all’ ombra“).
Da qua iniziano i primi problemi.
Costituire un associazione senza avere esperienza non è impossibile ma richiede molto impegno e aiuti esterni.
IMPEGNO: nessun problema quando si vuole arrivare ad uno scopo, lo si porta a termine (vedi FIERA GRUMES).
AIUTI ESTERNI: chi meglio di _IO_ ci può consigliare sul da farsi e su come agire?
Bene, dopo un non precisato tempo di incubazione e di informazioni talvolta frammentarie e a volte non coerenti e contrastanti che venivano fornite ai futuri membri del direttivo a febbraio si riesce a registrare la ASD.
SOTTOLINEO che quel giorno se non fosse stato per LELE_AS forse staremmo ancora aspettando.
Ma non è finita, l’associazione come sicuramente avrete potuto intendere non è completa in quanto manca l’iscrizione alL'ente di promozione sportiva Csen.
Cosa facciamo?

In una riunione non ufficiale con presente anche _IO_ viene imposta una data di scadenza dei termini per la registrazione a csen e cioè venerdì scorso 6 giugno, termine inderogabile.
Si raccolgono pure 10 euro a testa per poter fare la registrazione in quanto la cassa non contiene denaro a sufficienza.
La registrazione a tutt’oggi come sapete non e’ ancora stata fatta.

IL CASO LOGO:

Dopo vari sbattimenti da parte di Fatality eravamo arrivati ad un logo definitivo e votato dal direttivo.
Non capisco per quale motivo (forse non volevo capire) in una riunione non ufficiale per minoranza del direttivo viene poi proposto di rivedere il logo ma non per piccole rettifiche (cosa del tutto comunque non ammissibile) ma per la suo completo rifacimento !!!!!!!!
Ora io Dario chiedo a te che comunque dopo 3 pagine di discussione non ti sei ancora fatto vivo cosa e’ successo in questi mesi che vanno dalla registrazione dell’associazione ad oggi?
Quali sono stati i motivi che ti hanno portato …..a questo punto a non voler completare il progetto?
A dire la verità mi sento proprio preso per i fondelli.
Personalmente non ti reputo una persona ignorante e probabilmente questi tuoi comportamenti hanno un senso del quale solo tu sei al corrente.


Allora ok come ultimo vagone del treno in quanto dei “vecchi”sono rimasto io FILIP@, in seduta stante dichiaro le mie dimissioni dall’incarico di consigliere
Alla fine non va proprio male ora ci saranno da rieleggere 3 nuovi membri che sostituiranno i vecchi!!!

Infine mi sembra strano che il direttivo della fiera di Grumes ti abbia riferito una data errata e voi comunque siate riusciti ad organizzare il tutto una settimana prima.

Be se è vero complimenti!!!

In quanto a tutti i battibecco del forum mi sembra ( ma ormai è tardi) inutile cercare di deviare i veri problemi su singole persone che hanno avuto dei contrasti in campo.

P.S. per me va vene se ci vediamo giovedì in quanto venerdì sono occupato
Ciao
OFFLINE
Post: 113
Città: LAVIS
Età: 38
Sesso: Maschile
11/06/2008 14:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eccomi, mi scuso con tutti per il ritardo nella risposta, ma in questi giorni tra fiera e bar non sono riuscito a mettermi davanti ad un pc fino a questo momento.

Ho letto attentamente tutto il topic e mi sembra giusto che io mi prenda le mie colpe su quello che ho/non ho fatto, come ad esempio la non ancora compiuta registrazione ad un ente di promozione. Non sarebbe male, però, che la gente si facesse un bell'esame di coscenza e pensasse a quello che ha fatto per l'associazine.
In ogni caso non mi sembra il caso di approfondire il discorso minimi o della mia mancata mascolinità.
Io chiudo qui, confermando che T.A.S. andrà avanti, ma non con me come presidente, che tutti quelli che ne faranno richiesta vedrannorestituita, seppur contro lo statuto, la quota associativa.
Ah, comunque sì, la fiera di Grumes la si è organizzata in due giorni.

Saluti, Goti.
OFFLINE
Post: 162
Città: TRENTO
Età: 37
Sesso: Maschile
11/06/2008 14:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ok, allora confermato giovedì!!
A domani
OFFLINE
Post: 59
Città: TRENTO
Età: 54
Sesso: Maschile
11/06/2008 15:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Allora per quello che mi riguarda saro presente alla riunione di domani; alle ore 21 saberre perfetto mi interessa sapere unicamente il posto. se volete io metto a disposizione il mio negozio, unica cosa, è che ho unicamente 5 sedie, al massimo si rimane in piedi. Gradirei saper se vi va bene.
OFFLINE
Post: 59
Città: TRENTO
Età: 54
Sesso: Maschile
11/06/2008 15:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La disponibilità del mio negozio sta nel fatto che in sede a Lavis si sta unicamente in 8 persone le altre stanno fuori, solo quello.
OFFLINE
Post: 89
Città: LAVIS
Età: 38
Sesso: Maschile
11/06/2008 17:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Secondo me conviene farla al bar del parco a meno che dario e lisa non si facciano sostituire per domani sera, cosa molto improbabile...
OFFLINE
Post: 52
Età: 58
Sesso: Maschile
11/06/2008 17:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
goti, 11/06/2008 14.00:

Eccomi, mi scuso con tutti per il ritardo nella risposta, ma in questi giorni tra fiera e bar non sono riuscito a mettermi davanti ad un pc fino a questo momento.

Ho letto attentamente tutto il topic e mi sembra giusto che io mi prenda le mie colpe su quello che ho/non ho fatto, come ad esempio la non ancora compiuta registrazione ad un ente di promozione. Non sarebbe male, però, che la gente si facesse un bell'esame di coscenza e pensasse a quello che ha fatto per l'associazine.
In ogni caso non mi sembra il caso di approfondire il discorso minimi o della mia mancata mascolinità.
Io chiudo qui, confermando che T.A.S. andrà avanti, ma non con me come presidente, che tutti quelli che ne faranno richiesta vedrannorestituita, seppur contro lo statuto, la quota associativa.
Ah, comunque sì, la fiera di Grumes la si è organizzata in due giorni.

Saluti, Goti.



Stauto?
Regolamento?
Di che?
Di una ASD che non esiste?
Ma ci prendi ancora per il culo?

Perchè, per utilità di Spike che non lo sa, la registrazione della ASD la rende compiuta. Diversamente, non è... .

Non so quanto è la quota ma chiunque mi fa il favore di incassarla mi fa un grande piacere.

Altro che same di coscienza.

OFFLINE
Post: 98
Città: LAVIS
Età: 37
Sesso: Femminile
11/06/2008 18:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Come ha detto Fatal1ty ne io ne Dario possiamo lasciare il bar.
E nessuno può sostituirci.
OFFLINE
Post: 162
Città: TRENTO
Età: 37
Sesso: Maschile
12/06/2008 16:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Io verso le 9 sarò li a Lavis al bar...ovviamente a bere [SM=g7091] [SM=g7091]
OFFLINE
Post: 52
Età: 58
Sesso: Maschile
13/06/2008 13:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Carta 4023600450443223 intestata a Vincenzo D'Angelo

Vincenzo
OFFLINE
Post: 69
Città: BESENELLO
Età: 43
Sesso: Maschile
13/06/2008 13:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Potete usare la stessa carta, anche per la mia posizione........
Grazie.
Luca
OFFLINE
Post: 52
Età: 58
Sesso: Maschile
15/06/2008 12:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Allora?
Sono ancora in attesa e la pazienza, ormai, è finita da un pezzo...
OFFLINE
Post: 52
Età: 58
Sesso: Maschile
16/06/2008 16:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bene. Ricarica ricevuta.
Io e Luca siamo a posto.

Appena possibile, vorrei avere un contatto con Spike (mimetica russa) e Fatality (mimetica tedesca...).

Vincenzo
[Modificato da _IO_ 16/06/2008 16:44]
OFFLINE
Post: 113
Città: LAVIS
Età: 38
Sesso: Maschile
18/06/2008 00:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
_IO_, 16/06/2008 16.42:


Appena possibile, vorrei avere un contatto con Spike (mimetica russa)
Vincenzo



Il pagamento è stato effettuato, appena arrivano verrai contattato.

Goti
OFFLINE
Post: 59
Città: TRENTO
Età: 54
Sesso: Maschile
18/06/2008 15:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nella speranza che tutto ciò abbia portato un piccolo miglioramento, in riguardo all'aspetto ludico(scopo dell'associazione) ovvero al gioco vero e proprio abbiamo intenzione di fare qualche cosa oppure no?? Per questa domenica ci sono buone nuove??
Grazie e buona giornata a Voi tutti.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com