Nuova Discussione
Rispondi
 

Conclusioni...

Ultimo Aggiornamento: 18/06/2008 16:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 52
Età: 58
Sesso: Maschile
10/06/2008 11:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
(Sirius), 10/06/2008 10.14:

Prima di tutto volevo compimentarmi con il vostro sito ... peccato che si stia trasformando in una "noiosa soap opera"!
Da spettatrice "esterna" è veramente deprimente vedere come si parli più volte di amicizia e poi si consigli a Luca di "non presentarsi più sul campo o di prendersi una vacanza".
Complimenti a tutti voi!!!
Una persona non può mai "perdere le staffe"? No, avete ragione: bisogna sempre stare in silenzio e assecondare il volere "della massa".
Riassumendo: Luca, volevo complimentarmi con te per il coraggio di dire apertamente quello che pensi, senza mezzi termini (non oso immaginare il putiferio che hai provocato sul campo, ma di certo non ci si mette a litigare da soli ...)



Cara Sirius. Io no so chi sei nè da dove salti fuori.
Probabilmente tu non sai cosa ha fatto Luca per sentirsi dire "che è meglio se si prende una vacanza".
Io, di Luca, sono grande amico, da sempre, e conosco il suo carattere.
Ma, a parte l'incazzatura, ha fatto altro...

Ma che te lo spiego a fare, se in fine dei conti non so neppure chi sei e cosa centri in questa "soap opera"?

Vincenzo

OFFLINE
Post: 162
Città: TRENTO
Età: 37
Sesso: Maschile
10/06/2008 12:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie Sabrina, è un piacere vedere che ci sono persone "esterne" interessate alla nostra situazione.

Una cosa è l'amicizia, un'altra sono i comportamenti che una persona può avere sul campo.
Come penso Luca sappia contro di lui a livello personale non posso dire niente, però il ripetersi di certi atteggiamenti fa pensare.
Sicuramente avrà avuto le sue motiviazioni, ma c'è modo e modo di esprimersi, e, a mio parere, il suo non è stato civile e maturo.
Io sono rimasto allibito, adesso il caso specifico si riferisce a lui, ma questi provvedimenti si sarebbero presi con chiunque.
OFFLINE
Post: 89
Città: LAVIS
Età: 38
Sesso: Maschile
10/06/2008 12:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
AK4769, 09/06/2008 23.55:

Ciao a tutti,
mi sembra che sia nato un buonismo esasperato e una ricerca di fratellanza e spirito di gruppo non indifferente, si usano parole forti ed importanti da toccare i cuori, ma solo ora che si è toccato il fondo…. Se non sbaglio l’unico o uno dei pochi che predicava così ero io, e gli altri tutti zitti a far finta di niente, quando parlavo di ARF mi si rideva in faccia e si cambiava discorso ( ufficio di Vincenzo ) c’eri anche TU Emanuele e come vice presidente non hai fatto molto….. visto che il presidente rideva….. c’erano tutti i segnali dei problemi, anche mugugni di persone esterne al gruppo si lamentavano di determinate persone….. qualcuno se ne andato dal campo e per tre domeniche non ha giocato per una di queste persone…. Nessuno ha fatto una piega….. forse perché è il papà di un’amica? Io stesso ho avuto il problema con questa persona, che strano si parla di Luca ma mai di Lui….. Lavis forse è piccola pericoloso sbilanciarsi? Forse Emanuele dovresti consigliare una vacanza anche a Lui….. alle mie ci penso io ho forse chi gestisce il campo!!!!
Spero Tu abbia capito se no te lo spiego a voce a te a ad altri se ci sono dubbi….. basta trovarsi.
I Coccodrilli piangono ma fanno anche piangere…



Luca, non è che il buonismo mi è venuto adesso, sono cose che pensavo e speravo fin dall'inizio. A parte questo andiamo per punti:
- ARF: se ti ricordi quando mi hai chiesto di fare il topic sugli arf l'ho fatto subito e se è per questo ho rotto i coglioni su questa storia per molto tempo ma se la gente con cui si parla non risponde e mi si risponde con frasi tipo:"A cosa serve fare una lista adesso che quest'anno non npossiamo partecipare?" e dopo aver spiegato le motivazioni si fa finta di niente...non so cosa farci...fosse stato per me, come ho già scritto, gli arf li avrei usati già da tempo.
- Sfuriata: Le critiche che ti sono state rivolte sono da imputarsi non alla sfuriata in se ma alla reazione successiva che c'è stata. Io ovviamente non posso sapere cosa sia succeso esattamente visto che ero lontano ma ho visto da 15 metri cosa è successo con Pierangelo. Indipendentemente da cosa sia successo realmente non è stata una mossa molto furba, che sia colpa di uno o dell'altro.
Riguardo il papà di Lisa non posso sapere esattamente come si sia comporato visto che quelle volte che è venuto a giocare in campo l'ho visto poco quindi non posso inventarmi cosa sia successo. Certo è che i problemi ci sono e non vengono affrontati direttamente...Stai tranquillo che non è per difendere il papà di un' amica che non lo ho citato, non è nel mio carattere fare queste cose.
Il mio consiglio di prendere una vacanza deriva dal fatto che se i problemi non vengono risolti, come ho già scritto, si finisce inevitablimente in condizioni come quella di 2 settimane fa...e, dal mio punto di vista, sei andato oltre...

Ho capito bene cosa vuoi dire. Se vuoi ne possiamo parlare anche di persona che credo sia meglio visto che i fraintendimenti sui forum sono molto facili.

[Modificato da _Fatal1ty_ 10/06/2008 12:31]
OFFLINE
Post: 69
Città: BESENELLO
Età: 43
Sesso: Maschile
10/06/2008 13:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Caro manzi mi fa piacere che non hai nulla di personale con me....
Ma visto che in modo scorretto si è stati in due non vedo perchè parli solo di me.... In più non eri li o sbaglio.. ti basi su sentito dire...
e esprimi giudizi. Ricordati che ho molti anni più di te e io non ho espresso giudizi su pierangelo solo eventuali fatti. Visto che Pierangelo ha avuto problemi non solo con me leggi sopra... fa pensare..
Non so se sei maturo anche TU visto che stai giudicando su un Forum pubblico... su cose riferite. Forse prima di piangere vedi sopra.. era meglio che invece di pensare ai set tup, pensassi hai problemi veri, visto che chi si arrabbiava forse cercava di risolverli ma da soli è dura... riflessione di maturità!!!!!!!
OFFLINE
Post: 59
Città: TRENTO
Età: 54
Sesso: Maschile
10/06/2008 14:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao a tutti, secondo il mio modesto parere sarebbe cosa buona e saggia poter fare due chiacchere a quattrocchi, cosa ne pensate??
Può essere che si riesca a risolvere tutto questo ma unicamente ritrovandosi e parlando; inoltre sembra, se non sbaglio, che molti di noi vogliano giocare nuovamente e abbastanza presto.
Qualsiasi sera per me va bene, dite ora e giorno, grazie
OFFLINE
Post: 89
Città: LAVIS
Età: 38
Sesso: Maschile
10/06/2008 14:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

I problemi, come dicevo prima, ci sono e non riguardano sicuramente una persona sola. E' anche sottinteso che in questo topic l'attenzione si è spostata solo su un unica persona (per natura del topic stesso) lasciando intendere a chi legge cose non perfettamente esatte...
E' stato scritto giustamente che non si litiga mai da soli, quindi a questo punto c'è da capire cosa sia realmente successo. La mia versione è basata su quello che ho potuto vedere e quindi il mio ragionamento è stato improntato su questo. Bisogna cercare di riflettere bene su quanto è successo e di capire le varie cause scatenanti prendendo i provvedimenti necessari affinche eventi di questo tipo non si ripetano.
Spero che sia anche chiaro come l'unico modo per risolvere tali problemi sia quello di trovarsi tutti assieme parlarndone a tavolino in modo oggettivo risolvendo una situazione che trova le sue origini non nel presente ma che è il risultato di un "insofferenza" generale radicata che dura praticamente da quasi 6 mesi...
Vista la presenza di Manzi qui a TN a partire da giovedì proporrei di trovarsi (tutti, nei limiti del possibile) giovedì sera o venerdì e risolvere questa situazione.
OFFLINE
Post: 89
Città: LAVIS
Età: 38
Sesso: Maschile
10/06/2008 14:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao Mauri abbiamo scritto quasi nello stesso tempo.
Come scritto nel post precedente direi di trovarsi o giovedì o venerdì sera come orario farei 20:30 o 21:00.
Ci si potrebbe trovare al bar del parco urbano di lavis visto che lisa e dario lavorano li e anche perchè la loro presenza è fondamentale...
OFFLINE
Post: 69
Città: BESENELLO
Età: 43
Sesso: Maschile
10/06/2008 14:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mi ricollego a quanto scritto:


Che si può dire.....
aspetto il denaro pure io, prima che vada a finanziare la spesa privata di qualcuno come è già successo.

Non a caso ho scritto questo messaggio, visto che già precedentemente e forse tutti non sanno, il ritardo della registrazione dell’ Associazione (siamo in Gennaio)era stato dato in parte, (dopo che era stato raccolto il denaro da tutti i soci) dall’utilizzo di tale fondo dell’Ass. per l’acquisto personale di alcuni membri della stessa di una Minimi.. (uso non proprio corretto del denaro) e non subito consegnato al cassiere come di norma.
Il quale doveva insistere non poco per riavere tale somma visto che era stata spesa e tali membri non avevano subito da reperire il contante.
Lascio a giudizio etico morale, dato che se ne fa un gran parlare.
Per conoscenza a tutti i Soci……..
[Modificato da AK4769 10/06/2008 15:05]
OFFLINE
Post: 14
Città: FIAVE'
Età: 40
Sesso: Maschile
10/06/2008 14:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Scusate se mi intrometto, non ho molta voce in capitolo, ma volevo esprimere la mia piccola opinione.

Nella situazione che domenica ha creato lo sfogo di Luca ero presente anche io, l'ho colpito, d'istinto si è girato a spararmi e ci siamo dichiarati entrambe.
In ogni caso questo non è il luogo per scrivere la cronaca dell'istante, penso che se si vuole chiarire cosa sia esattamente successo in quei pochi istanti ci si debba trovare seduti ad un tavolo e ricostruirla.
E' vero, la tensione da quanto ho potuto notare - seppur dalla mia minima esperienza - è nell'aria da tempo, sicuramente ci sono altre questioni oltre all'episodio sopracitato in sè, ma chiarirlo con calma con tutti i direttamente coinvolti una volta per tutte potrebbe aiutare.

Per quanto riguarda l'ASD io ho dato la mia quota e non la richiedo indietro, sarò un sognatore buonista ma credo che possano "rendere" ancora. Sia chiaro, non sono qui a difendere nessuno, se certe cose si sono dette mesi fa e non sono state fatte all'alba di giugno qualcosa non va. Ma sono solo un associato "normale", senza incarichi e per di più niubbo, quindi non posso metterci becco.

Per quanto concerne l'uso degli ARF non posso dire molto, a parte che (scusate la niubbaggine) non ci ho mai giocato e lo conosco per racconti, e non ce l'ho.

Ho poi una domanda: ho letto che Luca ha scritto:

Che si può dire.....
aspetto il denaro pure io, prima che vada a finanziare la spesa privata di qualcuno come è già successo.


Che intende dire? EDIT: l'hai scritto mentre scrivevo la mia risposta, ho letto ora, scusa.

Riassumendo: perché i presenti in quello specifico istante (io, Luca, Dario, Maurizio e chi altri era lì) non si trovano/troviamo ad un tavolo e cercano/cerchiamo di chiarire cosa è realmente successo? E poi anche Pierangelo e chi era lì negli sviluppi successivi?
Io non conosco Luca se non per quelle 2 chiacchiere sul più e sul meno, posso quindi solo dire l'impressione a pelle, ossia che sarebbe stato meglio fermarsi, prendere i coinvolti e chiedere "cos'è successo?" invece di andare via così. Tutto qui.

EDIT: io sono disponibile per giovedì, purtroppo venerdì ho un impegno confermato da settimane. Se è possibile preferisco quello come giorno. Ah l'impegno è un compleanno, non la partita :P
[Modificato da OskarNRK 10/06/2008 15:10]
OFFLINE
Post: 98
Città: LAVIS
Età: 37
Sesso: Femminile
10/06/2008 14:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

per trovarsi al bar ben volentieri, meglio di giovedi (venerdi c'è la partita dell'italia e non ho molto tempo libero...)
OFFLINE
Post: 69
Città: BESENELLO
Età: 43
Sesso: Maschile
10/06/2008 15:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

(Sirius), 10/06/2008 10.14:
Prima di tutto volevo compimentarmi con il vostro sito ... peccato che si stia trasformando in una "noiosa soap opera"!
Da spettatrice "esterna" è veramente deprimente vedere come si parli più volte di amicizia e poi si consigli a Luca di "non presentarsi più sul campo o di prendersi una vacanza".
Complimenti a tutti voi!!!
Una persona non può mai "perdere le staffe"? No, avete ragione: bisogna sempre stare in silenzio e assecondare il volere "della massa".
Riassumendo: Luca, volevo complimentarmi con te per il coraggio di dire apertamente quello che pensi, senza mezzi termini (non oso immaginare il putiferio che hai provocato sul campo, ma di certo non ci si mette a litigare da soli ...)

Ciao Sirius,
ti ringrazio per la solidarietà esterna visto che dall'interno c'è ne poca ho solo di parte....fino a poco fa o al tuo intervento..
non ti conosco ma grazie di cuore.
Luca
OFFLINE
Post: 162
Città: TRENTO
Età: 37
Sesso: Maschile
10/06/2008 15:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Giovedì ci sono anche io. Sono un po' scettico sull'uso del bar come punto di ritrovo. Non possiamo usufruire di quella sala a lavis.
Certo che se Dario e Lisa sono impegnati nel lavoro non ci si può fare niente.

La questione dei soldi per acquistare la Minimi non la sapevo, ma com'è che queste cose vengono fuori adesso? Prima non era un problema?
Comunque vedremo di chiarirla con i diretti interessati.

Luca ti ho mandato una mail.
OFFLINE
Post: 69
Città: BESENELLO
Età: 43
Sesso: Maschile
10/06/2008 15:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

non era un problema perchè tutto faceva parte di un calderone enorme con un bel coperchio di pazienza e tolleranza... e cercare far ragionare la gente.
Ora il coperchio non c'è più e il tempo della pazienza e dei ragionamenti è un pò finito.....
ecco perchè escono le cose solo ora.
Prima tra noi "vecchi" si ragionava che sono giovani e devono fare esperienza, ma questo si è trasformato in onnipotenza e prese in giro.
Tutto qui!!!!!
OFFLINE
Post: 89
Città: LAVIS
Età: 38
Sesso: Maschile
10/06/2008 15:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il luogo del ritrovo per me non è un problema, solo bisognerebbe avere presenti sia dario che lisa visto i ruoli che ricoprono...
Non essendo una "riunione" normale ma essendo LA riunione che deciderà tutto dobbiamo raggiungere la massima partecipazione possibile soprattutto dei membri del direttivo. Si può anche trovare un altro luogo per farla bisogna vedere però se dario e lisa sono disposti a venire...
OFFLINE
Post: 2
Città: TRENTO
Età: 46
Sesso: Femminile
10/06/2008 16:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao Luca,
non devi assolutamente ringraziarmi per quello che ho scritto... Ogni tanto una parola di conforto può arrivare da chi meno te lo aspetti!!
Comunque hai il "grande piacere" di conoscermi.
Abito nella tua via (ho la 500 blu) e, vedo che ci siamo, approfitto per ricordarti che sotto le feste natalizie pattuglierò la zona per i tuoi buonissimi biscotti alle mandorle...
Naturalmente, dopo questa mia "performance" credo di meritarmi almeno un bel sacchettone ... Scherzo!!!!!!!
[SM=g7079] [SM=g7079]
Mi raccomando lotta sempre e fatti valere ....
Ciao, Sabri

OFFLINE
Post: 69
Città: BESENELLO
Età: 43
Sesso: Maschile
10/06/2008 16:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao Sabrina,
provvederò per i biscotti.......
Il mondo è propio piccolo.

Ciao.
OFFLINE
Post: 52
Età: 58
Sesso: Maschile
10/06/2008 18:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Io non vengo ad alcuna riunione.
Semplicemente perchè le riunioni sono risultate, tutte, inconcludenti.

E non ho alcuna intenzione di fare beneficienza a nessuno, specialmente a chi si comporta in maniera strafottente ed irrispettosa nei confronti di chi non solo gli ha dato fiducia - nonostante non approvasse, come il sottoscritto, la costituzione della ASD, essendo del tutto inutile - ma ha cercato, come me, di dare consigli e spronare ad uscire dal torpore che continua a caratterizzare il "direttivo" di questa ASD giuridicamente incompleta.

Quindi, desidero riavere i soldi, per pochi che siano; ci penso io a darli in beneficienza. A chi se lo merita, però.
Poi, del giocattolo, ne fate ciò che vi pare.

OFFLINE
Post: 49
Città: TERLAGO
Età: 52
Sesso: Maschile
10/06/2008 18:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao a tutti rieccomi. Nessun problema per trovarsi giovedì sera sperando che questa volta alla riunione si parli di ASD e non di fucili setup o "cazzate" del genere, però io vorrei fare una distinzione importante secondo mè:

1) quello che è successo sul campo: io non c'ero e quello che sò lo sò solo per sentito dire quindi non mi permetto di dare giudizi ma credo che la cosa vada risolta tra i diretti interessati e non "pubblicamente" su un forum anche perchè se è un problema e credo lo sia non è comunque il prolema fondamentale il topic è stato aperto per risolvere il problema ASD e non per "insultarsi" a vicenda e cosa più grave "pupbblicamente";

2) problema ASD questo VA RISOLTO l'unica cosa che mi stupisce è che tutti ne parliamo tranne l'unica persona che DOVREBBE dire qualche cosa ovvero il PRESIDENTE cerchiamo di essere uomini almeno quando serve.

Pur non cambiando la mia posizione spero ci vedremo giovedì sarà l'occasione per consegnare quanto in mio possesso (30 euro circa) al presidente e rendere così effettive le mie dimissioni da tesoriere e da membro del direttivo.
[Modificato da Lele_AS 10/06/2008 18:24]
OFFLINE
Post: 98
Città: LAVIS
Età: 37
Sesso: Femminile
10/06/2008 19:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Effettivamente il bar non è propriamente adatto per fare una riunione, ma purtroppo ci lavoro e non posso lasciarlo incustodito.

Chiederei a Luca di non proseguire qui il discorso in quanto mio padre non ha la possibilità di parlarne con te tramite pc.
Se hai interesse a chiarire con lui sono felice di mettervi in contatto.
Sono certa che parlandone di persona, in quanto entrambi persone ragionevoli, riuscirete a trovare una sana discussione.

Sia chiaro che questa è solo la mia opinione di persona assente al momento del fatto.

Spero di non risultare offensiva o saccente.
OFFLINE
Post: 69
Città: BESENELLO
Età: 43
Sesso: Maschile
10/06/2008 19:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cara Lisa,
Io non ho nulla con nessuno visto anche che i problemi si sono formati molto distanti da questo avvenimento, volevo solo che la questione fosse trattata con par condicio. Null'altro.
Ciao.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com